gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Casamassima - Ruba energia e detiene in casa 45 tartarughe di terra
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Casamassima - Ruba energia e detiene in casa 45 tartarughe di terra

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari

Il 40enne è stato arrestato per furto aggravato e violazione delle norme che regolano il commercio internazionale delle specie animali in via di estinzione

CC_Casamassima_tartarughe_di_terraCasamassima Ba -  Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato e violazione delle norme che regolano il commercio internazionale delle specie animali in via di estinzione.

I militari, che si sono avvalsi della collaborazione di personale specializzato dell’Enel, nel corso di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo, hanno scoperto l’esistenza di un cavo elettrico “volante” allacciato abusivamente alla rete primaria comunale. Il contatore poi è stato posto sotto sequestro, al fine di quantificare il danno.

Durante l’operazione, inoltre, gli operanti hanno rinvenuto altresì 45 tartarughe di terra (18 adulte e 27 piccole) violando in tal modo quelle che sono le disposizioni in materia di animali in via di estinzione. Le stesse, sottoposte a sequestro, sono state poi affidate allo zoo Safari di Fasano.

Tratto in arresto, il 40enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.



 
Cronaca provincia Bari