I militari, durante uno specifico servizio, hanno sorpreso l’uomo mentre innaffiava delle piante di cannabis indica, nota come marijuana

CC_Casamassima_marijuanaCasamassima Ba - Coltivava marijuana sul terrazzo di casa e per questo è finito ai “domiciliari”. È la scoperta fatta l’altra sera a Casamassima dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno tratto in arresto un 52enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno sorpreso l’uomo mentre innaffiava delle piante di cannabis indica, nota come marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso loro di rinvenire e sequestrare tre piante di marijuana in fase di vegetazione, dell’altezza di circa 1 metro, 40 e 30 cm, nonché una tanica in plastica, un nebulizzatore e un flacone contenente concime.

Tratto in arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocato agli arresti domiciliari.

 
Condividi