Confezionavano e spacciavano eroina, ma sono stati scoperti dai carabinieri e arrestati

CCC_Castellana_sequestro_eroinaastellana Grotte Ba - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte, nell'ambito delle attività di contrasto alla diffusione di sostanze illegali, hanno arrestato un 32enne e un 21enne del luogo, già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di una perquisizione eseguita in un locale nella disponibilità dei dei due castellanesi, li hanno sorpresi proprio mentre erano intenti a confezionare dosi di eroina per un peso complessivo di 24 grammi.

La sostanza, unitamente a materiale per il taglio e confezionamento, oltre a 60 euro in contanti, sono stati tutti sottoposti a sequestro. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno anche segnalato, quale assuntore di droga, un 24enne trovato in possesso di due dosi di eroina appena acquistate dai due pusher. Tratti in arresto il 32enne e il 21enne, su disposizione della Procura della  Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

 
Condividi