In collaborazione con vivilastrada.it

Il tragico incidente alle 22 circa di domenica sera. La vittima, Nicola Lorusso di 44 anni era conosciuto in città per via del suo lavoro di panettiere

Mortale_gioia_del_ColleGioia del Colle Ba – Stava facendo rientro a casa quando per una tragica fatalità ha tamponato un tir rimanendo ucciso dall’impatto. E’ accaduto nella tarda serata di ieri sulla strada statale 100, all’altezza del tratto Gioia del Colle – San Basilio.  A perdere la vita nell’incidente un 44enne gioiese, ma nativo di Altamura, Nicola Lorusso. 

L’uomo, conosciuto in città per via del suo lavoro di panettiere. Era a bordo della Sua Ford Kuga, quando nei pressi di una stazione di servizio, per cause ancora in corso d’accertamento, si è schiantato contro il mezzo pesante. Il 44enne è rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto che non gli ha lasciato scampo.

Tutti i tentativi per salvarlo esperiti dai sanitari del 118 del Ser Mottola e del 118 di Gioia, dei Vigili del Fuoco di Bari e Putignano e della Polizia Stradale, sono risultati vani. Il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Stradale. il conducente del tir è rimasto illeso.

 
Condividi