I Vigili del Fuoco di Putignano hanno lavorato a lungo per estrarre l'uomo dalle lamiere contorte dell'auto

Auto_fuori_strada_a_NociNoci Ba – Un uomo di 40 anni, A.B.T. di Noci, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle ore 20. Il sinistro si è verificato sulla Noci – Gioia del Colle (strada provinciale 239) all’altezza del chilometro 10. Nell’incidente non sono state coinvolti altri veicoli.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il 40 enne era alla guida di una Mini Cooper (foto), quando mentre procedeva in direzione Gioia del Colle è finito fuori strada superando un primo muretto, ribaltandosi. L’auto si è fermata solo quando ha incontrato un secondo muretto a secco sulla sua traiettoria.   

Auto_fuori_strada_a_Noci2All’arrivo dei soccorsi, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, turno D, coordinati dal cse G.Sonnante, per estrarre l’uomo dalla lamiere contorte dell’auto. I sanitari del 118 dopo averlo stabilizzato, hanno provveduto al suo trasporto in codice rosso presso il Policlinico di Bari.

I rilievi dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Noci supportati dai vigili urbani per la viabilità, rimasta rallentata per oltre due ore.

 
Condividi