Non si erano fermati all'alt dei Carabinieri e avevano lanciato chiodi a 4 punte per non essere inseguiti. I militari li hanno raggiunti nel comune di Noci

GCC_Gioia_del_Colle_attrezzi_da_scassoioia del Colle Ba - Nel corso dell’attività di controllo del territorio e del contrasto alla criminalità diffusa, in particolare furti e spaccate, i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, l’altra notte,  sulla strada provinciale 239 Gioia  - Noci, hanno intercettato un’ Alfa Romeo 147 con due uomini a bordo.

Il conducente dell'auto, alla vista dei militari, si è dato alla fuga verso il centro di Noci, lanciando dall’auto in corsa alcuni chiodi a quattro punte, al fine di interrompere l’inseguimento. Raggiunti dai militari dell'arma, ai malviventi giunti ormai nel comune di Noci, non restava che abbandonare l’auto e darsi alla fuga a piedi per le vie cittadine.

Nel bagagliaio del veicolo, che è risultato provento di furto consumato lo scorso agosto a Ginosa, nel tarantino, sono stati rinvenuti e sequestrati attrezzi atti allo scasso.

 
Condividi