L'incidente alle 16,30 del pomeriggio sulla provinciale 146 Castellana - La Selva, alle porte di Castellana

CaIncidente_sp_146_Castellana_-_La_Selvastellana Grotte Ba – Brutto incidente questo pomeriggio poco dopo le 16,30, sulla provinciale 146 Castellana – La Selva, quasi alle porte della città delle grotte. Una Lancia Ypsilon proveniente Dalla Selva di Fasano, per cause ancora in corso d’accertamento, è finita fuori strada falciando un albero di ulivo subito dopo una curva.

Incidente_sp_146_Castellana_-_La_Selva2Il conducente del veicolo, un uomo di 44 anni, S.P., originario di Castellana ma residente a Monopoli è rimasto gravemente ferito. Se l’è cavata con qualche contusione il passeggero donna che era a bordo dell’auto. I primi ad intervenire sul luogo del sinistro sono stati gli uomini della polizia municipale di Castellana Grotte che hanno aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo dell’auto coricata su un fianco. 

Sono stati i Vigili del Fuoco di Putignano, turno A, guidati dal cse Cosma Polignano ad estrarre dalle lamiere il conducente dell’autovettura che non riusciva a muoversi. Per i soccorsi due ambulanze del 118 di Putignano e Alberobello che hanno provveduto al trasporto dell’uomo in ospedale.

 
Condividi