Si tratta di incidente autonomo. Una ford monovolume ha ssfondato il muretto a secco ed è finita nel fondo adiacente la strada. Ferita lievemente la conducente di Putignano

PAuto_fuori_strada_SS_172utignano Ba – Un nuovo pericoloso incidente si è verificato ieri mattina sulla SS 172 Putignano – Turi, poco fuori le porte di Putignano (nei pressi nella concessionaria Iveco-Di Pinto). A finire fuori strada a pochissima distanza dai binari delle ferrovie Sud-Est, dopo aver travolto il muretto a secco e il tronco di un albero, un’autovettura monovolume Ford, guidata da una donna di Putignano.

Si tratta di un incidente autonomo senza il coinvolgimento di altri veicoli. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il sinistro. L’impatto è stato violentissimo; la conducente dell’auto è rimasta ferita in modo lieve ma subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per accertamenti.

I rilevi e la viabilità sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Putignano, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, tenuto conto che esso è avvenuto su una tratto ampio e rettilineo della statale.








 
Condividi