Ignoti hanno sfondato con un fuoristrada l'ingresso a vetri della nota profumeria in via Petruzzi per asportare costosi profumi e altri articoli griffati

Furto_con_spaccata_Profumeria_PascalPutignano Ba – Brusco risveglio stamani per i residenti del quartiere dove sorge la nota profumeria putignanese: ignoti a bordo di un fuoristrada tipo BMW X5 nero, hanno sfondato durante la notte la porta d’ingresso a vetri del negozio con l’intento di rubare. Oltre all’inevitabile fragore causato dalla rumorosa “irruzione”,  pare che sia entrato in funzione il sistema di radio allarme collegato con il servizio di vigilanza che è prontamente intervenuta allertando le forze dell'ordine.

Stando ai primi riscontri i malfattori sono entrati in azione intorno alle 4:30 del mattino e sono riusciti ad asportare frettolosamente quello che gli è capitato a tiro tra costosi profumi e articoli griffati, per poi darsi alla fuga, non appena sono sopraggiunte le guardie giurate. L'ammontare del bottino non è stato ancora quantificato.

I Carabinieri della locale Stazione hanno fatto scattare immediatamente le indagini raccogliendo testimonianze e altri indizi,  per mettersi sulle tracce del fuori strada scuro che, a quanto pare, si è dileguato in direzione via Cavalieri di Malta – Viale Federico II.

 
Condividi