Il giovane appena 20enne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari

Infortunio_cantiere_lowPutignano Ba – Il sinistro si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14,30, in un cantiere edile in via Cesare Battisti a Putignano. Stando ai primi riscontri, un operaio di circa 20 anni, di origini albanesi, ma residente a Locorotondo e alle dipendenze dell’impresa, per cause ancora da chiarire, è precipitato pare dal terzo piano del prospetto principale della palazzina sull’area prospiciente la strada.

Infortunio_cantiere_3_lowCircostanza quella relativa all'altezza e al piano da quale è avvenuta la caduta ancora in corso d'accertamento. Il giovane ancora cosciente ma visibilmente traumatizzato e che perdeva vistosamente sangue, è rimasto riverso al suolo fino all’arrivo dei sanitari del 118. Sono stati proprio i lamenti del ragazzo ad attirare l’attenzione dei vicini. I sanitari lo hanno stabilizzato e trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Bari. 

 

Infortunio_cantiere_2_lowSul posto sono arrivati i Carabinieri del Comando Stazione di Putignano, guidati dal Comandante Nucci e dal vice Tritto, per i rilievi e gli accertamenti del caso. Presente anche un tecnico del servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro. Ancora sconosciute le attuali condizioni di salute del 20enne e la relativa prognosi. 

 
Condividi