Il ritrovamento a notte inoltrata. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Rinvenuta sul posto una pistola

PCarabinieri_Putignanoutignano Ba – Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato ritrovato nella notte dai Carabinieri all’interno della sua abitazione, presso il Quartiere S.Pietro Piturno di Putignano. Si tratta di Domenico Fallacara. Al momento l’ipotesi più accreditata è che possa essersi trattato di un suicidio.

Il fatto si è verificato ieri a notte inoltrata. L’uomo, stava scontando una condanna con pena detentiva per rapina e detenzione illegale di arma da sparo per fatti risalenti al luglio del 2010.

Stando ai primi riscontri, il 42enne ieri si trovava a casa, forse grazie ad un permesso premio. A tarda notte poi il gesto estremo. Da quanto si apprende pare che sul posto sia stata rinvenuta una pistola che l’uomo potrebbe aver utilizzato per togliersi la vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Compagnia di Gioia del Colle che hanno aperto un indagine per ricostruire i movimenti delle ultime ore i vita dell’uomo e verificare le circostanze che lo avrebbero indotto a compiere tale gesto.   

 
Condividi