In collaborazione con 2Cinforma

Un malore o forse un patologia la causa del decesso. Sposato con figli, non aveva fatto rientro a casa ieri sera. Stamani il triste ritrovamento nei pressi degli uffici INPS di Via Castellana

Cadavere_nellauto2Putignano Ba – Il corpo senza vita di un uomo di 50 anni è stato ritrovato stamani all’interno di un’autovettura marca Operl Astra sw, parcheggiata sul prolungamento di Via Margherita di Savoia, vicino alla parafarmacia Colucci.

CC_Nucci_con_Pol_MunSi tratta di Giovanni Tateo, un operaio 50enne di Putignano. A lanciare l’allarme, poco prima delle ore 8, alcuni passanti. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della locale stazione, la Polizia Locale e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo per cause naturali. Il medico legale, Dott. Antonio Miani, potrà verificare se l’uomo soffriva di qualche patologia. Le indagini dei Carabinieri contribuiranno a ricostruie i movimenti dell'uomo nelle ore che hanno preceduto la sua morte.

SCadavere_nellautotando ai primi riscontri raccolti sul posto, pare infatti che il 50enne fosse diabetico, ma resta da chiarire se possa essere riconducibile a questa patologia il sopravvenuto decesso. Tateo era sposato con figli e questi ultimi erano in pena per lui perché non aveva fatto rientro a casa ieri sera. Stamattina poi, il triste ritrovamento.

 
Condividi