Tentavano di liberarsi di grossi sacchi di rifiuti (non domestici), presso i cassonetti vicini alla villa comunale, ma sono stati sorpresi da un assessore comunale

Rifiuti_putignanesi_sorpresi_a_CastellanaPutignano Ba – Sono stati sorpresi in flagrante proprio dall’assessore comunale al ramo del comune di Castellana, mentre “depositavano” due sacchi di rifiuti, pare di tipo non domestico, nelle vicinanze della villa comunale Tacconi.

Si tratta di un uomo e una donna di Putignano che a bordo di una Opel Zafira, avevano accostato vicino ad uno dei cassonetti stradali di Via del Lago, per liberarsi di sacchetti contenenti pare, scarti di lavorazione (dunque rifiuti non domestici). 

E’ stato l’assessore Antonio Campanella, cone specifica delega all'ambiente e alla polizia municipale a coglierli sul fatto e a far intervenire i Carabinieri. L’uomo, messo alle strette, pare abbia accusato un malore che ha reso necessario l’intervento del 118. La coppia putignanese è stata denunciata e certamente anche sanzionata per la grave trasgressione contestata.

 
Condividi