Su segnalazione del radio allarme la Vigilanza e i Carabinieri sono intervenuti presso il nuovo supermercato che aprirà a breve i battenti in Via Turi  a Putignano

Supermercato_C7_Via_Turi_PutignanoPutignano Ba – Erano circa le ore 4,30 del mattino quando stamane è entrato in funzione il sistema di radio allarme del nuovo supermercato C7 di imminente apertura, ma ancora in fase di allestimento in Via Turi a Putignano.


Supermercato_C7_Via_Turi_Putignano2All’interno dello stabile non sembra essere presente ancora della merce, ma soltanto apparecchiature e frigoriferi. Ciononostante, ignoti hanno cercato di introdursi nel supermercato utilizzando un accesso con porta antipanico posta sul retro dei locali, ma il sistema di radio allarme collegato con la centrale della Vigilanza di Castellana Grotte è entrato in funzione.

Le pattuglie delle guardie giurate sono riuscite a convergere sul posto in pochissimo tempo insieme ai Carabinieri della locale stazione. I ladri a quel punto, non hanno potuto far altro che darsi alla fuga e a mani vuote. Sulla vicenda sono scattate le indagini dei Carabinieri per risalire ai responsabili.

 
Condividi