In collaborazione con 2Cinforma

Il fuoco si è sviluppato nella vetrina di un noto atelier putignanese di abiti da sposa, forse per il suriscaldamento dei fari per l'illuminazione

Incendio_ValMax3Putignano Ba – Allarme incendio in Piazza Principe di Piemonte questa sera a Putignano, presso un noto atelier di abiti da sposa. Erano circa le ore 20 quando i Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono dovuti intervenire per sedare un incendio divampato in una delle vetrine della Val&Max S.p.A., dal lato via Turi.





Incendio_ValMaxStando ai primi sommari riscontri racolti sul posto, potrebbero essere stati gli stessi fari a corredo della vetrina a dare origine al rogo per essersi surriscaldati. Tanto il fumo denso che ha invaso l’edificio ma nessuno per fortuna si è fatto male e i danni non sembrano essere ingenti.

Incendio_ValMax4Ad intervenire i Vigili del Fuoco del turno D, guidati dal CSE Gaetano D’Aloia e del turno C montante dei CSE Avella – Polignano. Sul posto per motivi di ordine pubblico anche gli agenti di Polizia Municipale. La via centralissima in cui si è verificato l’incendio, ha infatti attirato l’attenzione di moltissimi curiosi che il sabato sera a quell’ora si tratengono sul vicino Corso Umberto I.

 
Condividi