gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Frontale tra auto e moto in via Cavalieri di Malta: un ferito
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Frontale tra auto e moto in via Cavalieri di Malta: un ferito

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronaca

In collaborazione con vivilastrada.it  foto: Raffyno lmx

Un giovane 27enne a bordo di uno scooter è finito in ospedale dopo essersi scontrato con una monovolume in fase di manovra 

Scontro_auto_-_moto_Via_Cav_di_MaltaPutignano Ba – Brutto incidente tra uno scooter e una monovolume in via Cavalieri di Malta ieri pomeriggio a Putignano. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 16 all’altezza dell’intersezione con Via Santa Caterina Da Siena.




A bordo dello scooter c’era un giovane 27enne di Putignano che procedeva verso l’incrocio di Via Ten. Sbiroli – Via Conversano, quando si è scontrato frontalmente con una monovolume Ford proveniente dalla direzione opposta.

Scontro_auto_-_moto_Via_Cav_di_Malta2Stando ai primi riscontri, sembrerebbe che l’autovettura fosse parcheggiata (ma in contromano) e stesse impegnando la carreggiata per immettersi sulla strada.

Circostanza al vaglio della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi. L’impatto è stato abbastanza violento. Il 27enne motociclista è rimasto lievemente ferito, ma è stato comunque ospedalizzato sai soccorritori 118 presso il S.Maria degli Angeli per accertamenti.





 
Cronaca - Putignano