118_al_portone_della_defunta

La morte risale a domenica scorsa

Putignano (Ba) - Il Corpo senza vita di un’anziana signora  92enne, è stata ritrovata presso la sua abitazione, in via Conciliazione a Putignano, stamani, martedì 11 maggio 2010.

La donna, Maria Giliberti, classe 1918, vedova e il cui figlio è morto due anni fa, viveva sola ed era in contatto solo con dei nipoti.

A sospettare che potesse essere accaduto qualcosa, sono stati i vicini hanno subito allertato i familiari della Giliberti, i quali, non avendo risposta da parte della congiunta, hanno provveduto a chiedere l’intervento delle forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri coordinati dal comandante, Lgt Bartolomeo Nucci e un’ambulanza del 118. I Vigili del fuoco hanno raggiunto l’abitazione da un balcone dell’interno e sfondando i vetri di una finestra. La donna è stata ritrovata in camicia da notte, riversa in terra. Secondo una prima valutazione medico legale, del Dott. Antonio Miani, la donna è deceduta per cause naturali la notte di domenica 9 maggio. Il corpo dell’anziana donna è stato trasportato presso il locale obitorio per l’ispezione necroscopica  e  per ulteriori accertamenti e formalità dell’autorità competente

 
Condividi