In collaborazione con vivilastrada.it

E' finito in ospedale per una ferita alla testa un 55enne putignanese che stava attraversando la strada in Via Cappuccini nei pressi di Piazza XX Settembre

Pedone_investito_Via_Cappuccini2Putignano Ba – Un altro pedone è stato travolto da un’autovettura stamani in pieno centro a Putignano. E’ acceduto intorno alle ore 9,30 in Via Cappuccini, nei pressi di Piazza XX Settembre.



Un signore di 55 anni di Putignano, stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali nei pressi della Banca di Roma, quando un SUV guidato da un donna putignanese, che sopraggiungeva da Via Cappuccini con direzione Via Roma, lo ha investito scaraventandolo sull’asfalto.

Pedone_investito_Via_CappucciniIntontito ma cosciente il 55enne si è accorto che dalla parte posteriore del capo perdeva un po’ di sangue. Sul posto era presente per motivi di servizio il Ten. Di Polizia Locale Vito De Nicolò che ha provveduto subito a prestare i primi soccorsi al pedone e ad allertare il 118.

Nel frattempo è sopraggiunta una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi di rito. Il pedone è stato trasportato in ospedale per accertamenti ma pare le sue condizioni siano sono gravi.

 
Condividi