In collaborazione con 2 Cinforma

Si tratta dell'Albero fatto di luminarie posizionato su Corso Umberto I. Il simbolo del Natale è stato subito riparato e riposizionato

Albero_di_Natale_Abbattuto_dal_ventoPutignano Ba – Le forti raffiche di vento che da questa notte soffiano sul nostro territorio hanno cominciato a provocare i primi disagi e soprattutto i primi danni. L’albero di Natale fatto di luminarie posizionato su corso Umberto I, è andato giù alle ore 4,28 di questa mattina.

Albero_di_Natale_Abbattuto_dal_vento_2Per fortuna è rimasto imbrigliato nei tiranti e non ha provocato danni nell’area circostante. Il grande è caduto su di un cancello di proprietà del sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis.

Albero_di_Natale_Abbattuto_dal_vento_3Secondo i tecnici della Ditta Faniuolo di Putignano che sono intervenuti per ripristinare la struttura luminosa alta quasi 10 metri già dalle prime ore dell’alba, potrebbe non essere stato necessariamente il vento a farlo cadere, ma la manovra brusca di un veicolo che avrebbe danneggiato uno dei sostegni.

 
Condividi