In collaborazione con vivilastrada.it

L'auto fuori controllo ha dapprima urtato un muretto per poi rimbalzare a centro strada ribaltandosi, ma i feriti non sono gravi

Ribaltata_su_Via_GioiaPutignano Ba  –  Se la sono cavata con qualche graffio i due coniugi a bordo di un auto che si è ribaltata stamani sulla provinciale Putignano – Gioia del Colle. Il pericoloso incidente si è verificato intorno alle ore 12,30 nei pressi dell’imbocco con la contrada Upinto.


Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno provocato la perdita del controllo dell’auto, una Renault Clio, sulla quale viaggiava la coppia di coniugi di mezza età di Fasano. Nei fatti l’autovettura è finita prima contro un muretto a secco che ha funto da rampa sulla quale il veicolo è rimbalzato ribaltatndosi in mezzo alla carreggiata.

Sul posto per i soccorsi oltre agli operatori del 118 anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale sempre di Putignano, supportata dai volontari della protezione civile Rangers per la viabilità.

Ribaltata_su_Via_Gioia_il_fiorinoNello stesso tratto di strada a qualche decina di metri, era presente a bordo carreggiata anche un furgoncino Peugeot. Ma al momento non è dato comprendere se quest’ultimo sia in qualche modo coinvolto e in che misura nel sinistro. I due feriti dell’auto ribaltata sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano per essere sottoposti alle cure e agli accertamenti di rito.

 
Condividi