Un malore improvviso questo pomeriggio nei pressi della sua officina meccanica non gli ha lasciato scampo. Ci lascia così, a soli 58 anni il "Gigante buono" artefice dei record di forza in televisione

Soccorsi_infartoPutignano Ba – Un grave lutto ha lasciato la città di Putignano sgomenta questo pomeriggio per l’improvvisa scomparsa di Giacomino Sportelli. Aveva 58 anni. In malore improvviso che gli è stato fatale, lo ha colto questo pomeriggio intorno alle ore 16, nei pressi della sua officina meccanica in Viale Federico II a Putignano.

Soccorsi_infarto4Una moltitudine di gente accorsa perché attratta dalle ambulanze, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco, ha assistito ai tentativi dei soccorritori di rianimarlo; ma non c’è stato nulla da fare. Un attacco di cuore non gli ha lasciato scampo.

Giacomini_SportelliEra considerato il gigante affabile che molti avevano conosciuto per il suo lavoro di meccanico, ma che in tutta Italia era diventato noto per le sue spettacolari apparizioni televisive negli anni ’90, nelle quali si esibiva in straordinarie prove di forza battendo anche dei record. 

Negli ultimi anni aveva intrapreso una fiorente attività nel campo della comunicazione pubblicitaria e nell’organizzazione di eventi che portava avanti con successo assieme al figlio.

Ai familiari e ai parenti tutti del buon Giacomino, giungere le più sentite condoglianze e la solidarietà della nostra redazione.   

 
Condividi