In collaborazione con vivilastrada.it 

Tre le auto coinvolte nel sinistro all'altezza dell'intersezione con Via S.Caterina da Siena. Ieri sera altro incidente sulla Putignano - Alberobello durante i festeggiamenti in onore di San Michele alla Chiesa di S.Biagio

Incidente_a_tre_su_Via_Castellana_-_2_feritiPutignano Ba – Due persone sono rimaste ferite in un brutto incidente stradale stamattina intorno alle ore 10,00 sulla Putignano – Castellana. Un signore di mezza età (M.C. classe 1951) di Putignano, proveniente da Castellana Grotte sulla provinciale 237, a bordo della sua Fiat Uno, per cause ancora in corso d’accertamento, ha frenato improvvisamente entrando in collisione con altre due autovetture.





Incidente_a_tre_su_Via_Castellana_-_2_feriti_bDi tratta di una Toyota Land Cruiser e una Lancia Ypsilon guidate da altri due putignanesi, che stavano impegnando l’incrocio con Via S.Caterina da Siena. L’asfalto reso viscido dalla pioggia ha reso l’impatto più violento. Ad avere la peggio il conducente della Fiat Uno che ha battuto la testa. Ferita lievemente anche la donna alla guida della Lancia Ypsilon, illeso l’automobilista a bordo della Toyota. A soccorrere i feriti i sanitari del 118 che hanno provveduto al loro trasporto in ospedale.

La donna se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre per il possessore della Fiat sono stati richiesti ulteriori accertamenti. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Putignano.

Pronto_Soccorso_4Un altro piccolo incidente stradale si è verificato ieri sera sulla Putignano – Alberobello, nei pressi della Chiesa di S.Biagio mentre erano in corso i festeggiamenti di contrada. Erano da poco passate le ore 20,00 quando una donna alla guida di un auto tipo Rover che procedeva in direzione Alberobello ha impattato contro un’altra vettura che pare la precedesse. 

La dinamica del sinistro non è ancora  del tutto chiara e al vaglio delle forze dell’ordine.  Si presume che possa aver contribuito a favorire il sinistro sia stata la congestione del traffico e le auto parcheggiate a bordo strada o in manovra sulla statale,  per via dei festeggiamenti in onore di San Michele, presso la vicina chiesetta di S.Biagio.

La donna si è ferita lievemente alla testa per aver battuto la testa contro il parabrezza tanto da danneggiarlo. L'incidente è stato rilevato dai Carabinieri.

 
Condividi