In collaborazione con 2Cinforma

Si tratta del supermercato di Via Padre Lerario. I rapinatori hanno agito in due, incappucciati con pistola in pugno, impossessandosi dell'incasso, circa 500 euro

Rapina_Di_Meglio_PutignanoPutignano Ba – Attimi di paura ieri sera a Putignano per via di una rapina eseguita ai danni del supermercato Di Meglio di Putignano. Erano circa le 19,30 quando due individui non meglio identificati e con il volto travisato, si sono introdotti nel supermercato Di Meglio di Via Padre Lerario (l’altro Di Meglio si trova in Via Albano) e si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse: circa 500 euro.

Rapina_supermercato_Di_Meglio_PutignanoCom’è facile intuire, a quell’ora il supermercato è frequentato dai clienti, cosa che contribuisce a creare la giusta tensione che serve ai rapinatori, semitravisati dal  cappuccio della felpa e pistola in pugno, per terrorizzare gli addetti alle casse e portare a segno il colpo in pochi attimi. I due malviventi si sono dati poi alla fuga a bordo una fiat punto di colore blu, dileguandosi in direzione Castellana Grotte.

Carabinieri_Putignano_controlliI Carabinieri di Putignano e del Comando di Gioia del Colle hanno raccolto tutte gli indizi possibili sul luogo della rapina per mettersi sulle tracce dei rapinatori. Anche se l’incremento dei reati cosiddetti predatori degli ultimi due anni anche a Putignano, ha indotto le forze dell’Ordine a rafforzare i controlli e l’attività di pattugliamento sul territorio.

 
Condividi