In collaborazione con 2Cinforma

Scontro da due auto all'intersezione con Via Lama dei Pampini a Putignano. Coinvolta una terza auto in sosta e danneggiata gravemente una cabina elettrica. Feriti lievemente i due conducenti

Scontro_Vle_Federico_II_low_3Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera poco prima di mezzanotte sul Viale Federico II, nei pressi della Stazione dei Carabinieri a Putignano, dove due auto si sono scontrate coinvolgendo anche un terzo veicolo in sosta e danneggiando una cabina dell'Enel.




Scontro_Vle_Federico_II_low_2I conducenti delle due auto coinvolte, entrambi giovanissimi sono rimarsi feriti (lievemente) e soccorsi dal personale del 118. Stando a i primi riscontri, pare che la fiat punto fosse in fase di sorpasso mentre la Suzuki impegnava l'incrocio. L'impatto è stato piuttosto fragoroso, tanto da attirare l'attenzione di tutto il vicinato.

Scontro_Vle_Federico_II_lowLa Punto ha impattato contro una terza auto, un Doblò commerciale, in sosta presso l'incrocio, mentre la Swift ha travolto una cabina elettrica posta sul marciapiede, provocando l'interruzione del l'erogazione di corrente. I rilievi e l'accertamento delle responsabilità sono comunque ancora al vaglio dei Carabinieri della locale Stazione.




 
Condividi