Sprovvisto di biglietto voleva a tutti i costi prendere il treno per recarsi Bari. Arrestato alla stazione di Putignano un nigeriano di 25 anni

Carabinieri_PutignanoPutignano Ba - I Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato un nigeriano 25enne, residente a Bari, nel quartiere Libertà, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.





Martedì sera i militari, su richiesta pervenuta al 112 da parte di personale dipendente le ferrovie del sud-est, si sono recati presso la locale stazione ferroviaria, ove un nigeriano pretendeva di viaggiare sul treno diretto a Bari senza possedere un biglietto.

Alla richiesta di fornire i documenti d’identità lo straniero, al fine di sottrarsi al controllo, ha inaspettatamente aggredito i militari, sferrando calci e pugni all’impazzata, venendo tuttavia bloccato dopo una breve colluttazione. Un militare, soccorso presso il locale pronto soccorso, ha riportato lesioni agli arti superiori giudicate guaribili in otto giorni.

Tratto in arresto, il 25enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la casa circondariale del capoluogo.

 
Condividi