In collaborazione con vivilastrada.it

A perdere la vita, un giovane motociclista, Fabio Surico, 23 anni di Castellaneta (Ta). E' finito fuori strada mentre rientrava a casa dopo una passeggiata con altri centauri

Noci Ba - Un gruppo di 4 motociclisti provenienti da monopoli Stava facendo rientro a casa a Castellaneta,  dopo una lunga passeggiata in sella alle grosse moto. Mortale_in_moto_Noci_BarsentoErano circa le ore 19 quando sulla provinciale 106 Noci - Barsento, al chilometro 4, Fabio Surico che guidava il gruppo di centauri a bordo della sua Suzuki GSXR 1000, stando a quanto riferito dai suoi stessi compagni di viaggio, avrebbe perso il controllo della sua moto sbandando vistosamente. 

Mortale_in_moto_Noci_Barsento_2Inutile ogni tentativo di recuperare l’equilibrio: la moto ha urtato contro il guardrail, proiettando il corpo del giovane motociclista oltre la barriera metallica.  Fabio_SuricoInutile ogni tentativo di soccorso. Nonstante indossasse il casco integrale, il motociclista ha accusato traumi così gravi da non lasciargli scampo. Sul posto il medico del 118 non ha potuto fare niente che constatare la morte avvenuta.

Mortale_in_moto_Noci_Barsento_3Per i Rilievi hanno operato i Carabinieri della locale stazione di Noci diretti dal Vice comandante M.llo Salvatore Bella e dal Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle, la salma del giovane centauro è stata trasferita all'obitorio cimiteriale di Noci ed sarà sottoposta a Visita utopica del medico legale dott.Antonio Miani.

Straziante l'arrivo dei famigliari e della fidanzata le urla della disperazione hanno invaso tutta la collina i Carabinieri hanno assistito la sorella svenuta sul luogo del sinistro.

 
Condividi