In collaborazione con vivilastrada.it

Un 38enne di Polignano a Mare ha sbandato con la sua Smart schiantandosi contro il muretto di una villa

Incidente_SmartPutignano Ba – Brutto incidente su Viale Cristoforo Colombo a Putignano questo pomeriggio intorno alle ore 16. Un uomo di 38 anni, P.C. di Polignano a Mare ma con impegni di lavoro a Putignano, ha perso il controllo della sua autovettura Smart ed è uscito fuori strada schiantandosi contro il muretto di recinzione di una villa.


Incidente_Smart2Il 38enne ha riportato varie ferite e contusioni ma era cosciente quando è stato soccorso. Secondo i primi riscontri, il conducente dell’auto percorreva Viale C.Colombo (ex viale Autodromo) in direzione Putignano, forse nell’intento di recarsi presso il Centro Nadir, quando per ragioni ancora in corso d’accertamento è sbandato con l’auto dopo aver urtato il cordolo della strada per poi terminare la sua corsa contro un altro muretto vicino all’accesso di una villa. 

Rapidissimo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano del turno "D", guidati dal CSE Gaetano D’Aloia e dei sanitari del 118 che hanno stabilizzato il ferito sul posto per poi trasportarlo presso il locale nosocomio per le cure necesarie. Al momento non si conosce la prognosi.

I rilievi sono al vaglio della Polizia Locale.

 
Condividi