gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Pedone investito da un camion in Viale Cavalieri di Malta
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Pedone investito da un camion in Viale Cavalieri di Malta

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

L'uomo se l'è cavata con qualche contusione. Attraversava la strada mentre il camion transitava diretto all'incrocio semaforico di Via Castellana

PPM_Viale_Cav._di_Maltautignano Ba – Se l’è vista brutta un anziano signore investito da un camion mentre attraversava la strada in Viale Cavalieri di Malta a Putignano, riportando per fortuna solo lievi ferite. E’ accaduto intorno alle ore 10, all’altezza dell’intersezione con Via Raimondo Vinella.


Un Camion Scania procedeva da Via Cavalieri di Malta in direzione dell’incrocio semaforico di Via Castellana, quando ha impattato con un anziano signore che stava attraversando la strada.  L’uomo è stato soccorso e medicato sul posto dai sanitari del 118, ma le sue condizioni si sono palesate subito abbastanza buone.

Il tratto di strada, già trafficatissimo, ha subito un temporaneo ma caotico rallentamento della circolazione gestita alla meglio dagli agenti di Polizia Municipale. Nonappena l'area è stata sgomberata dai mezzi i Vigili Urbani hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica del sinistro.





 
Cronaca - Putignano