In collaborazione con 2Cinforma

Circa 8mila euro il bottino estorto dietro la minaccia di un fucile a canne mozze

Aggiornamento delle ore 20,00. La Panda utilizzata per il colpo è stata ritrovata carbonizzata in un fondo di Sammichele di Bari. L'auto era stata rubata qualche giorno fa a Santeramo In Colle. Proseguono le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori della rapina.
Stazione_rifornimento_IPPutignano Ba – Rapinatori mascherati continuano ad imperversare con piccoli colpi a Putignano. A finire nel mirino dei rapinatori questa mattina, la stazione di rifornimento IP di Via Castellana a Putignano (vicino al Cimitero).

Erano da poco passate le ore 9 quando due individui a volto coperto, dall’accento napoletano, si sono fatti consegnare l’incasso da uno degli operatori dietro la minaccia delle armi, un fucile a canne mozze. L’azione si è svolta molto rapidamente.

Stando ai primi riscontri il bottino dovrebbe ammontare a circa 8mila euro, ma vista l’ora in cui è avvenuta la rapina, poco dopo l’apertura, probabilmente era ancora disponibile l’incasso del self service. I tre malfattori si sono dati alla fuga a bordo pare di una Fiat Panda, facendo perdere le loro tracce. Al vaglio dei Carabinieri di ausilio alle indagini le telecamere di videosorveglianza

 
Condividi