In collaborazione con vivilastrada.it

Deceduto un giovane di 18 anni, Mario Frigulti. Ferita la ragazza che viaggiava con lui a bordo della moto

Mortale_in_moto_Via_Foggia_di_Maggio_5_copyCastellana Grotte Ba – Un’altra giovane vita spezzata da un assurdo incidente stradale. Questa volte in drammatico sinistro si è verificato alla periferia di Castellana Grotte poco dopo le ore 12,30 di oggi, in Via Foggia di Maggio all’altezza dell’intersezione con Via Inzucchi.

Mario_Frigulti_2La vittima si chiama Mario Frigulti, 18 anni, di Castellana e viaggiava a bordo della sua moto tipo scooter, Mortale_in_moto_Via_Foggia_di_Maggio_3con una ragazza a bordo, quando ha perso del veicolo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente al vaglio della Polizia Municipale di Castellana Grotte che ha eseguito i rilievi. Stando ai primi riscontri, pare che la moto abbia impattato contro un palo della luce.

Mortale_in_moto_Via_Foggia_di_Maggio_6Mortale_in_moto_Via_Foggia_di_Maggio_7I soccorritori del 118 hanno provveduto ad ospedalizzare presso il S.Maria degli Angeli di Putignano la ragazza e ad esperire ogni tentativo per rianimare, ma invano, il giovane motociclista riverso sull’asfalto. Il traffico e l’ordine pubblico è stato gestito dai Carabinieri della locale Stazione.La ragazza è stata poi trasferita in codice rosso presso altro ospedale di Bari.


Alle operazioni di gestione della viabilità hanno collaborato le guardie giurate della Sicurezza di Castellana Grotte.

 
Condividi