In collaborazione con vivilastrada.it

Da alcuni giorni spesso il semaforo resta spento provocando un coacervo di traffico estremamente pricoloso, su un incrocio già pesantemente trafficato

Scontro_incrocio_via_casteallanaPutignano Ba – Si tratta di un incrocio semaforico piuttosto ingolfato, soprattutto nelle ore di punta e molti sostengono che sia proprio il semaforo a congestionarlo creando lunghe file. Ma se il semaforo smette di funzionare la situazione si complica e l’incrocio di Via Castellana diventa un autentico ginepraio per gli automobilisti in transito.

Scontro_incrocio_via_casteallana2 Due auto si sono scontrate infatti proprio ieri intorno alle ore 19,30, mentre il semaforo era spento, cosa che si verifica spesso in questi giorni e in merito alla quale chiederemo lumi alle autorità locali. Il traffico persistente che porta le auto ad incolonnarsi su due file per ogni corsia, crea grumi di auto al centro dell’incrocio già quando il semaforo è in funzione, figuriamoci senza.

Code_Via_Castellana_2_low

In ogni caso la collisione tra le due auto Fiat ha provocato solo qualche ammaccatura ai mezzi e non alle persone, ma ha messo in evidenza il fatto che il semaforo fosse spento.

Investita__da_atutobusVa inoltre nuovamente rilevato, che per chi esce da Putignano diretto a Castellana G., e si trova incolonnato su due file, come regolarmente accade, si trova di fronte un pericolosissimo restringimento della carreggiata, all’angolo ove sorge il negozio di calzature.  Restringimento incomprensibile e ulteriormente pericoloso per in mezzi pesanti che manovrano con difficoltà per svoltare sull’incrocio.

 
Condividi