gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, maltrattava la madre per far estromettere il fratello dall’eredita’
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, maltrattava la madre per far estromettere il fratello dall’eredita’

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca

Arrestato un 43enne che usava violenza fisica e psicologica nei confronti della madre 67enne

Carabinieri_PutignanoPutignano Ba - I Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato un 43enne del luogo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il 43enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari per la gravità dei fatti contestati, è stato poi associato presso la locale casa circondariale.

L’uomo, del quale non è stata resa nota l'identità, da circa sei mesi, adottava comportamenti violenti al livello fisico e psicologico, consistenti in percosse, offese e gravi umiliazioni, nei confronti della madre 67enne, al fine d’indurla ad estromettere il fratello minore dal condurre un’attività commerciale lasciata in eredità dal padre, deceduto qualche tempo addietro.

Durante l’ultimo episodio ha costretto la donna a rimanere immobile in cucina e a subire le ennesime umiliazioni. Una sua temporanea distrazione ha permesso alla malcapitata di fuggire e chiedere aiuto ai Carabinieri, che giunti sul posto, anche alla luce di precedenti episodi, lo hanno tratto in arresto nella flagranza di reato.

Il 43enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi associato presso la locale casa circondariale.





 
Cronaca - Putignano