gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Tre feriti in una rissa a S.Pietro Piturno
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Tre feriti in una rissa a S.Pietro Piturno

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronaca

Il più grave è stato accoltellato ed è ricoverato in ospedale

S.Pietro_PiturnoPutignano Ba – Un uomo di 30 anni è rimasto gravemente ferito da colpi di arma da taglio, nel corso di una rissa presso il quartiere S.Pietro Piturno alla periferia di Putignano e si troverebbe ricoverato presso un’ospedale di Bari. Altre due persone sono state refertate al pronto soccorso ma per ferite meno gravi.


E’ accaduto lunedì sera intorno alle ore 20,30 in nei pressi di Via Londra, dove una discussione nata per futili motivi tra alcune persone residenti nel quartiere è poi evidentemente degenerata provocando il ferimento di tre persone. Non sono del tutto chiare le ragioni che avrebbero scatenato la violenta lite.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri di Putignano i quali mantengono il più stretto riserbo in merito alla vicenda, avendo immediatamente avviato le indagini per comprendere come siano effettivamente andate le cose e accertare eventuali responsabilità nonché per risalire al possessore dell’arma da taglio.





 
Cronaca - Putignano