Cesare Bianco sta bene. Si era allontanato da casa martedì scorso senza dare più notizie. E' stato rintracciato in una città veneta dove aveva trovato ospitalità presso un conoscente Cesare_Bianco_low

Castellana Grotte (Ba) – E’ stato ritrovato Cesare Bianco, il 45enne castellanese che si era allontanato da casa martedì scorso senza dare più notizie. Si trovava in una città veneta ospite di un conoscente. Cesare Bianco aveva lasciato la sua auto nei pressi della stazione ferroviaria di Castellana Grotte facendo perdere le sue tracce.

Alla fine le indagini dei Carabinieri hanno dato rapidamente un buon esito e l'uomo è stato rintracciato. Aveva raggiunto e trovato ospitalità presso un vecchio amico in Veneto, pensando di essere abbastanza lontano da casa da non essere trovato facilmente.

A seguito della denuncia di scomparsa da parte dei suoi familiari, una moglie e due figli, erano scattate le ricerche su tutto il territorio e le forze di polizia si erano subito messe sulle sue tracce. L’uomo, di origini putignanesi, che lavora a Putignano presso un caseificio ma residente a Castellana Grotte con la sua famiglia, sta bene, ma dovrà spiegare i motivi del suo misterioso e volontario allontanamento.

 
Condividi