gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Castellana, si cerca un 45enne scomparso da giorni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Castellana, si cerca un 45enne scomparso da giorni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronaca

In collaborazione con 2Cinforma

Si tratta di Cesare Bianco di Castellana Grotte ma originario di Putignano dove lavora in un caseificio. Si è allontanato da casa martedì scorso e non ha più fatto avere sue notizieCesare_Bianco_low

Castellana Grotte (Ba) – Da alcuni giorni non si hanno notizie di Cesare bianco, 45 anni, originario di Putignano ma residente a Castellana Grotte. L’uomo, sposato con due figli di professione casaro presso un caseificio di Putignano, si è allontanato da casa e dalla sua famiglia dallo scorso martedì 19 marzo e da allora non si hanno sue notizie.

La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria di Castellana Grotte dopo la denuncia della sua scomparsa da parte dei familiari. I Carabinieri di Castellana Grotte hanno avviato le ricerche su tutto il territorio per rintracciare l’uomo che pare si sia allontanato da casa volontariamente. Del caso si sta interessando anche il comando Compagnia dei Carabinieri di Monopoli che per far luce sull'accaduto stà cercando di ricostruire alcuni aspetti della vita di quest'uomo per comprenere le motivazioni all'orgine del suo gesto. 

L'ultima volta che è stato visto, l’uomo indossava un paio di jeans, una camicia a quadri e una giacca blu. Ha una rondine tatuata sulla mano destra e una cicatrice sulla tempia sinistra, è alto circa 1,75 metri, ha una corporatura robusta, i capelli brizzolati corti e gli occhi scuri. Chiunque lo rintracciasse o avesse sue notizie può contattare la più vicina stazione dei carabinieri.





 
Cronaca - Putignano