gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Due incidenti simili in pochi giorni sulla Putignano-Gioia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Due incidenti simili in pochi giorni sulla Putignano-Gioia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca

In collaborazione con vivilastrada.it

Dinamica simile e stesso punto della provinciale 106 al civico 22. In entrambi i casi uno dei due automobilisti è rimasto gravemente ferito

sp_106_Putignano_-_Gioa_civico_22Putignano (Ba) – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un altro incidente si è verificato sulla provinciale 106 Putignano – Gioia, lo scorso sabato 9 febbraio, all’altezza del civico 22. Quindi poco fuori le porte della città del Carnevale. L’incidente e molto simile a quello verificatosi solo tre giorni prima nello stesso punto tra un Ford Focus e una Renault Clio e che aveva causato il grave ferimento della ragazza alla guida della Ford.

In questo nuovo caso il sinistro si è verificato alle ore 15,30 tra un un'auto Suzuki SX 4x4 guidata da A.M.L., di anni 19, uscita da una strada privata, e un'auto Suzuki Vagon R guidata da N.C di anni 60, che procedeva in direzione Sammichele di Bari. Entrambi i conducenti dei mezzi sono risultati essere residenti a Putignano.

Sul posto sono prontamente intervenuti vari automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. La giovane donna 19enne non ha riportato alcun danno,l’uomo 60enne N.C. alla guida della Suzuki Vagon è rimasto ferito gravemente.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato presso l’ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano, dove gli sono state riscontrate fratture multiple e lesioni ad organi interni. Non è nota l'attuale prognosi. I rilievi del caso sono stati effettuari dai Carabinieri della Stazione di Putignano.





 
Cronaca - Putignano