In collaborazione con Vivi la Strada .it

Saranno celebrati domani alle 16,00 presso la Chiesa di S.Domenico, i funerali di Vittorio Nardelli, il giovanissimo automobilista 20enne, che ha perso la vita questa notte alle 3, sulla statale 172 nel tratto Putignano – Alberobello.

Vittorio_Nardelli_vittima_della_stradaPutignano (Ba) – Un fine d’anno in lacrime per la città di Putignano che piange la tragica fine di un’altra giovane, troppo giovane vittima della strada. Saranno celebrati domani alle 16,00 presso la Chiesa di S.Domenico, i funerali di Vittorio Nardelli, il giovanissimo automobilista 20enne, che ha perso la vita questa notte alle 3, sulla statale 172 nel tratto Putignano – Alberobello.

Una tragica fatalità stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto. Probabilmente Vittorio ha cercato di evitare la carcassa di una cane distesa in mezzo alla strada, perdendo così il controllo dell’auto per poi terminare la sua corsa schiantandosi contro il muro di una villa. Con lui un amico quasi coetaneo, Domenico V., che per fortuna se l’è cavata con una brutta frattura al braccio.

Immagini 2Cinforma per Vivi la Strada .it

Possano le immagini del servizio che segue, costituire un momento di riflessione sui8 temi della sicurezza stradale. Alla famiglia possano altresì giungere le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione e dell’Associazione Vivi la Strada .it

 
Condividi