In collaborazione con vivi la strada .it

Incidente_Putignano_Gioia2Putignano (Ba) – E’ Incidente_Putignano_Gioiadi tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 13,00 sulla provinciale 58 Putignano – Gioia del Colle all’intersezione con la strada che conduce a Sammichele di Bari.

Due le auto coinvolte nel sinistro: un’autovettura Mercedes e un fuori strada Mitsubishi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Putignano, intervenuti rapidamente sul posto e guidati dal Ltg. B. Nucci. Da una prima ricostruzione sommaria, il Mercedes proveniente dalla via di Sammichele con a bordo una coppia di forestieri (marito e moglie), si stava immettendo sulla provinciale Putignano - Gioia. Mentre il fuori strada, con a bordo un singore sulla via del rientro, procedeva sulla sp 58 in direzione Gioia del Colle.

Video Vivi la Strada.it

Dalla posizione dei veicoli così come ritratti nelle immagini è facile presupporre che causare lo scontro sia stata il mancato rispetto del diritto di precedenza da parte di uno dei due veicoli. Un’autolettiga del 118 di Noci ha provveduto a condurre i feriti presso il S.Maria degli Angeli di Putignano. Siamo in attesa di conoscere la prognosi e la provenienza degli automobilisti coninvolti.

 
Condividi