In collaborazione con Vivi la Strada .it

Erano tutti a bordo di un Furgone e rientravano dal lavoro di raccolta dell’uva

furgone_fuori_strada_6_feritiPutignano (Ba) – Sei feriti di cui 2 gravi è il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle ore 14,30 sulla SS 172 Putignano – Turi al Km 13+900. Si tratta di braccianti agricoli, sei uomini e due donne di Villa Castelli (Br). Erano tutti a bordo di un Furgone Fiat Ducato adibito al trasporto di persone che rientravano dal lavoro di raccolta dell’uva.




Il conducente, D.L. di 51 anni, che procedeva in direzione Putignano, ha dichiarato di aver frenato bruscamente per evitare un altro veicolo, perdendo così il controllo del mezzo fino a schiantarsi sul guard rail. Sul posto sono intervenute quattro autolettighe del 118 provenienti da Putignano, Castellana Grotte, Sammichele di Bari e Turi.

Foto Vivi la Strada .it

Le due donne del gruppo, apparse più gravi sono state trasportate presso l’Ospedale Di Venere di Carbonara e al Policlinico di Bari. Gli altri feriti sono stati condotti al pronto soccorso del S.Maria degli Angeli di Putignano. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle, assistenza e viabilità a cura della Vigilanza di Castellana Grotte.

 
Condividi