In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_Conversano_CastellanaConversano (Ba) – Cinque persone sono rimaste ferite in un brutto incidente sulla provinciale 240 che collega Conversano a Castellana Grotte. Tre le auto coinvolte nel sinistro: un’autovettura Alfa 159, Una Renault Megane e una Reanult Clio.

Incidente_Conversano_Castellana_2L’incidente si è verificato questa notte alle ore 23:05 a pochi chilometri da Conversano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’Alfa 159 era diretta a Conversano, mentre la Megane, seguita dalla Clio procedevano in direzione opposta.

Forse una manovra incauta di sorpasso la causa del rovinoso incidente, ma l’accertamento delle responsabilità è ancora al vaglio dei Carabinieri di Conversano.

Foto vivilastrada.it


Cinque degli occupanti le autovetture sono rimasti feriti e trasportati presso gli ospedali di Putignano, Acquaviva e Monopoli, ma non risultano in gravi condizioni. A soccorrerli i Vigili del Fuoco di Putignano e Bari  condotti dai Capisquadra Milella e Pesola del turno B e tre ambulanze del 118 di Turi Castellana e Conversano.

 
Condividi