In collaborazione con Vivilastrada.it

L'abitacolo del veicolo è andato completamente distrutto e il carico di mangimi è finito addosso al guidatoreIncidente_sp_58_fiorino

Putignano (Ba) – Un’automobilista di Conversano è rimasto ferito in un brutto incidente stradale sulla provinciale 58 Putignano-Sammichele a pochi chilometri da Putignano nel primo pomeriggio di oggi.

Erano le ore 15,10 circa quando il conversanese V. M., 50 anni, alla guida di Fiorino adibito al trasporto di mangimi diretto a Sammichele di Bari, all’altezza dell’intersezione con la strada comunale Pozzo di Cange, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere violentemente contro un muretto a secco.

L’abitacolo del Fiorino è andato completamente distrutto nell’impatto e il carico del mezzo è finito addosso al guidatore.  Per estrarre l'uomo incastrato nell'abitacolo del veicolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano del turno D guidati dal Capo Squadra Gaetano Daloia.

Foto Vivilastrada.it

Stando ai primi riscontri acquisiti sul posto lo sfortunato 50enne, a detta dei sanitari e dei vigili del fuoco, era cosciente quando è stato stabilizzato nell'autolettiga del 118 e poi ricoverato al pronto soccorso del Santa Maria di Putignano. Le condizioni dell’uomo non sono tuttavia apparse gravi.

L’asfalto era viscido a causa della pioggia che imperversava in quelle ore e il conducente dell’auto ha perso il controllo all’uscita da una serie di curve. Una distrazione o un malore potrebbero essere alla base della dinamica del sinistro.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale, il traffico ha avuto dei rallentamenti ed è stato spostato solo su una corsia per circa un’ora.

 
Condividi