gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, saccheggia tre abitazioni rurali. Arrestato dai Carabinieri
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, saccheggia tre abitazioni rurali. Arrestato dai Carabinieri

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca
FOTO_REFURTIVA1Putignano, saccheggia tre abitazioni rurali. Arrestato FOTO_REFURTIVAinsospettabile 50enne dai Carabinieri

E’ successo a Putignano dove ieri pomeriggio, in località “San Cataldo”, i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a controllo A.C., 50enne, piastrellista del luogo, che transitava a bordo della sua autovettura.

Nel mezzo i militari hanno rinvenuto attrezzature agricole, masserizie e generi alimentari di ogni tipo. Insospettiti dall’atteggiamento e dalle carenti giustificazioni fornite dal controllato, gli operanti hanno svolto accertamenti stabilendo che la refurtiva era stata da poco asportata presso tre abitazioni rurali dislocate in zona. La successiva perquisizione effettuata presso il deposito della casa dove risiede l’uomo ha permesso, altresì, di rinvenire altro materiale di provenienza furtiva, attrezzatura agricola – utensileria – pentolame – anfore in rame, del valore di oltre trentamila euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di risalire ai legittimi proprietari mentre il 50enne, tratto in arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stesso dovrà rispondere di furto aggravato continuato.





 
Cronaca - Putignano