In collaborazione con vivilastrada.it
Il responsabile dei danneggiamenti ha tirato dritto facendo perdere le sue tracce

Fuoristrada_Via_M.di_Savoia_su_tre_autto_1Putignano (Ba) - Due automobilisti ignari, si sono ritrovati le rispettive auto parcheggiate, vistosamente ammaccate questo pomeriggio verso le ore 17,30 in Via Margherita di Savoia a Putignano. 



Colpa di un veicolo tipo suv che, a seguito di una manovra un pò grossolana, le avrebbe travolte mentre transitava su quella strada, per poi sparire nel nulla.

Fuoristrada_Via_M.di_Savoia_su_tre_autto_2Fuoristrada_Via_M.di_Savoia_su_tre_auttoSecondo i primi riscontri acquisiti sul posto, pare che un veicolo descritto come simile a un fuoristrada, immettendosi da Via Savonarola su Via Margherita di Savoia con direzione estramurale a levante, abbia gestito male gli spazi di manovra, finendo su due auto parcheggiate li vicino, una Opel vagon e una Ford Fiesta, danneggiandole vistosamente e allontanandosi poi facendo perdere le sue tracce. 


Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'insolito sinistro, ma soprattutto, per raccogliere le testimonianze necessarie a rintracciare il responsabile dei danni arrecati ai due veicoli.  

Pare infatti che uno dei passanti abbia tentato di annotare il numero di targa del veicolo fuggitivo che potrebbe essere determinante ai fini della ricerca.


 
Condividi