In collaborazione con Vivilastrada.it
Sei le persone coinvolte a bordo delle due autovetture. Due i feriti più gravi

Incidente_Via_Noci_copyIncidente_Via_Noci2_copyPutignano (Ba) – Il boato di uno scontro fronte-laterale tra due auto, ha tolto il sonno a molti putignanesi. Un brutto incidente stradale si è verificato questa notte alle ore 01,00 circa, sulla provinciale 237 Putignano-Noci nel tratto che costeggia la Zona Industriale di Putignano.

Secondo le prime informazioni raccolte sul luogo del sinistro, un’autovettura Lancia Delta con a bordo Quattro persone, una di Noci, una di Martina Franca e due di Mottola, che procedeva in direzione Noci, è entrata in collisione con un’altra auto marca Mercedes ML 270 con altre due persone a bordo di Putignano.

L’impatto è stato violentissimo tanto da richiedere l’intervento di tra ambulanze del 118. Due delle 6 persone coinvolte nel sinistro sono apparse più gravi per trauma cranico e trasportate presso il Policlinico di Bari e il Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Gli altri feriti lievi sono stati medicati presso il S.Maria degli Angeli di Putignano. La dinamica esatta del sinistro resta al vaglio dei Carabinieri di Putignano, anche se, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul luogo dell’incidente, pare che il mercedes si fosse appena immesso sulla provinciale proveniente dall’acceso di uno dei capannoni della zona industriale, nel momento in cui transitava in direzione Noci la Lancia Delta.

Sul posto si è reso necessario un notevole spiegamento di mezzi tra Vigili del Fuoco, 118 e volontari per la gestione della viabilità, deviata nella Zona Industriale. Il traffico è rimasto rallentato per almeno due ore

 
Condividi