In collaborazione con 2Cinforma

Si_lancia_dal_balcone5Si_lancia_dal_balcone4Putignano (Ba) – E' grave una donna di 76 anni (classe1936) che si è lasciata cadere nel vuoto dal balcone al terzo piano della sua abitazione. E’ accaduto alle 17,30 circa di oggi pomeriggio, lunedì 2 luglio, in via Cesare Battisti a Putignano. L’impatto è stato violento ma non tale causarne la morte.



Si_lancia_dal_balcone2Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, pare infatti che l’anziana signora, sia precipitata dal terzo piano della palazzina non al suolo, bensì sul tetto di alcuni locali che avrebbero così ridotto la corsa nel vuoto e limitato gli effetti della caduta.

Si_lancia_dal_balcone3_copyLa donna ferita gravemente è stata trasportata preso il S.Maria degli Angeli di Putignano in prognosi riservata. La donna vive in casa con i suoi familiari e al momento non si conoscono le cause potrebbero averla indotta a compiere l’insano gesto. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano – Turno C, caposquadra Polignano e Avella, insieme dai sanitari del 118.

I primi accertamenti e verifiche che il caso richiede sono state effettuati dai Carabinieri di Putignano.

Si attende di conoscere nelle prossime ore quali siano le condizioni di salute della sfortunata signora, nonché, ove possibile, le motivazioni che l’avrebbero indotta a lanciarsi nel vuoto.

 
Condividi