In collaborazione con Vivilastrada.it - AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16,00 e inserimento video

Fabrizio_Deleonardis_la_Vittima_lesa_SS172_del_10_6_2012Putignano (Ba) – La cittadina è in lutto per la perdita di un'altra giovane vita, spezzata da un tragico incidente stradale. Un giovane 25enne putignanese ha perso la vita la scorsa notte di domenica 10 giugno alle  ore 23 circa, in un grave incidente stradale sulla SS.172 Putignano – Alberobello, al Km 26+300 nei pressi della Str.Comunale Monticelli. Si tratta di Fabrizio Deleonardis, 25 anni di Putignano

.

Era a bordo di una Ford Fiesta guidata dalla sua ragazza 19enne, D.T. sempre di Putignano, rimasta gravemente ferita che è stata ricoverata presso l’Ospedale S.Giacomo di Monopoli. Sarà operata per le fratture riportate al femore  e al bacino. Per Fabrizio purtroppo, sono risultati vani tutti i tentativi di rianimazione esperiti dai sanitari del 118 ed è deceduto sul posto.

Restano da chiarire le cause dell’incidente. La Ford, diretta a Putignano per cause che sono al vaglio delle Forze dell’Ordine è entrata in collisione con una Peugeot 206 cabrio proveniente dal senso opposto, guidata da una 20enne di Noci, D. A. di 20 anni, con bordo altre tre giovani ragazze che hanno riportato ferite lievi.  

Immagini Vivilastrada.it

La conducente se la caverà con 10 giorni di prognosi, le altre passeggere sono state dimesse quasi subito dal pronto soccorso del S.Maria degli Angeli di Putignano Sul Posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano, che hanno lavorato alacremente per estrarre i feriti dai veicoli, i Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte e il Nucleo Radio Mobile di Monopoli per i rilievi planimetrici, e per la viabilità i Carabinieri di Putignano. La strada è rimasta bloccata e il traffico deviato per almeno tre ore.

Dall'associazione per la sicurezza stradale Vivilastrada.it, che da anni segue, documenta e si batte contro le stragi stradali, possano giungere alla famiglia di Fabrizio le più sincere e sentite condiglianze

 
Condividi