In collaborazione con 2Cinforma

Non vedevano il vicino anziano da alcuni giorni e preoccupati decidono di chiamare Vigili del Fuoco e Polizia Municipale 
VVFF_Soccorso_Centro_Storico_1_web   VVFF_Soccorso_Centro_Storico_2_web   VVFF_Soccorso_Centro_Storico_3_web

Putignano (Ba) - I vicini non lo vedevano da alcuni giorni e si erano meravigliati che fuori dal balcone fossero stesi i panni ad asciugare senza ancora essere stati ritirati.

Temendo che potesse essere accaduto il peggio  all'anziano 73enne P.L., residente in Vico I Purgatorio, nel tardo pomeriggio di oggi si sono decisi ad allertare i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Alle ore 18,30 circa i Pompieri del distaccamento di Putignano con l'ausilio di scale accertato che l'uomo non rispondeva e non apriva la porta si sono appropinquati alle finestre.

Questa breve ispezione è bastata a verificare che all'interno dell'abitazione in realtà non c'era nessuno. Rientrato l'allarme gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato delle ricerche presso presso ospedali e case di cura, appurando che l'uomo mancava da casa perché si trova effettivamente ricoverato presso una di queste strutture a Noci e sottoposto a cure mediche.

 
Condividi