In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_Via_PiaveIncidente_Via_Piave_6Putignano (Ba) - Scontro frontale tra due auto in via Piave, nel centro urbano della cittadina. Alla guida delle due auto coinvolte nell'impatto, due donne, entrambe di Putignano. Una di esse è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Incidente_Via_Piave_4Incidente_Via_Piave_7Una 30enne era alla guida di una Fiat Panda e scendeva verso Via Manzoni, è entrata in collisione con una Fiat Idea monovolume  proveniva dalla direzione opposta guidata da un'altra donna sulla cinquantina rimasta illesa.

Lo scontro frontale è stato piuttosto violento, tant'è che la conducente della Panda ha sfondato il parabrezza, forse battento la testa.

Incidente_Via_Piave_2incidente via piaveLa monovolume della Fiat, pur più pesante dell'altra auto si è girata a seguito della forte pressione d'impatto. Rapidissimi i soccorsi del 118 che hanno ospedalizzato la giovane conducente della panda che sanguinava dal capo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi di rito, nonché per l'accertamento delle responsabilità.

 
Condividi