Vigili_del_FuocoPutignano (Ba) - Nove chiamate ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e numerosi interventi da parte della Polizia Municipale, per via delle forti raffiche di vento che hanno imperversato nella giornata di ieri, venerdì 6 gennaio a Putignano.

Si è trattato per lo più di allarmi relativi a cartelloni pubblicitari divelti, alberi o rami di spezzati dal vento e finiti sul piano stradale rendendolo impercorribile, ma che non hanno causato danni significativi a cose o persone. 

In particolare si sono registrati: un intervento in Via Turi, nei pressi della stazione di servizio Q8 per la messa in sicurezza di tabelloni pubblicitari abbattuti dal vento. Un intervento in via Spine Rossin all'intersezione con la strada comunale Foggia Calderona, per la cauda di una albero, sul quale sono intervenuti i volontari della Protezione Civile, Rangers Putignano. Un intervento presso San Michele in Monte Laureto per liberare la strada da rami di alberi spezzati dal vento, a cura dei Vigili del Fuoco.

Un intervento presso il Palazzo del Principe eseguito dagli uomini della vigilanza, per la chiusura di finstre spalancate dal vento forte. Molti degli altri interventi dei Vigili del Fuoco, hanno interessato il territorio di competenza ma fuori dei confini comunali.

 
Condividi