In collaborazione con Vivilastrada.it
Aggiornamento e rettifica. Da comunicazioni ottenute direttamente dal conducente della moto coivolto nel sinistro, rettifichiamo precisando che non ha riportato fratture, ma solo contusioni e che si trova a casa e non ricoverato in ospedale. Lieti della fortunata circostanza, al postino giungano i nostri auguri di una pronta guarigione
Putignano (Ba) - Nuovo incidente all'interno del perimetro urbano. Questa volta a rischiare letteralmente l'osso del collo, il conducente di una delle moto di servizio delle Poste Italiane, rimasto ferito in un sinistro verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 gennaio 2012.
Erano le 15,30 quando la motocicletta del servizio postale scendeva giù per Via della Conciliazione quando, all'intersezione con via Capitano Mario Laterza è entrata in collisione con un'autovettura marca Mazda station wagon, proveniente da quella via.
La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine per l'accertamento delle reponsabilità. Sono da verificare, il rispetto del diritto di precedenza e la velocità dei veicoli coinvolti.
Il motociclista ha impattato violentemente sull'auto tanto da essere sbalzato dal mezzo finendo rovinosamente in terra. Le condizioni del postino sono apparse inizialmente serie e una volta trasportato dal 118 presso l'ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano. All'esito degli accertamenti il giovane postino è risultato solo contuso ed stato fatto tornare a casa.
Sul posto per i rilievi gli agenti di Polizia Municipale di Putignano, coordinati dalla comandande, Dr.ssa M.T. Scalini.